venerdì 17 giugno 2011

AVVISO

Cari lettori e care lettrici,
è da moltissimo tempo che non aggiorno il blog...


Purtroppo le vicissitudini (è proprio il caso di chiamarle così) dell'ultimo periodo mi hanno tenuta lontano da questo spazio di svago e distrazione a me tanto caro. Così ora che ho ritrovato quasi tutte le mie energie ho deciso di tornare e di farlo apportando qualche modifica.


Infatti, come potete notare, qui c'è aria di cambiamenti e non parlo solo della parte grafica.
Ebbene si ho cancellato tutti i post... Perchè? Semplicemente perchè ho deciso DI CHIUDERE questo mio angolo. Ma non vi preoccupate non sparisco dal WEB e soprattutto dal mondo dei blog, non vi liberate di me così facilmente . Assolutamente no.



Quindi sono qui per dirvi che da oggi mi trovate qui! Un nuovo blog dedicato alla fotografia e alla grafica, le mie due grandi passioni!


Quindi che fate? Mi raggiungete? Ci "rivediamo"? Io vi aspetto eh, non tiratemi pacco, mi raccomando !

➽ CLICCA SUL BANNER





3 commenti:

  1. Ciao Raggio di Sole,
    passavo di qui, tramite il blog di una persona che seguo... Complimentissimi per il blog, colorato, un bellissimo raggio di sole, come te, anche se non ti conosco... ;)
    Anche io ho deciso di chiudere uno dei miei blogs (ne ho 4 su blogger e uno su wordpress) e di cancellare alcuni posts, per trasformarlo in qualcosa di diverso... ho ancora le idee confuse, ma spero di riuscirci.... Ho aperto anche un blog sulle fiabe, dei fratelli Grimm e di Andersen, sperando di trovarne anche di altri autori... ;) Ti mando un fortissimo "In bocca al lupo"...
    Se ti fa piacere mi piacerebbe aggiungerti al mio blogs... ;)
    Un affettuoso saluto... Dani

    RispondiElimina
  2. Use this diet hack to drop 2 lb of fat in just 8 hours

    Well over 160 thousand women and men are losing weight with a simple and SECRET "water hack" to drop 2 lbs every night as they sleep.

    It's very simple and works with anybody.

    This is how you can do it yourself:

    1) Go grab a clear glass and fill it up half the way

    2) And now do this proven hack

    and be 2 lbs lighter when you wake up!

    RispondiElimina
  3. Water Hack Burns 2lb of Fat OVERNIGHT

    More than 160000 women and men are using a easy and SECRET "liquid hack" to drop 2lbs every night while they sleep.

    It's easy and works all the time.

    This is how you can do it yourself:

    1) Hold a glass and fill it with water half glass

    2) Proceed to learn this crazy HACK

    you'll be 2lbs lighter when you wake up!

    RispondiElimina

Le parole sono come raggi di sole... possono scaldare il cuore di chi le ascolta o di chi le legge...